Sgarbi al centrodestra per il sindaco di Roma: "Giletti, Bertolaso...potevano chiamare Checco Zalone" Sgarbi al centrodestra per il sindaco di Roma: "Giletti, Bertolaso...potevano chiamare Checco Zalone"

Live – Non è la d’Urso. Sgarbi-Franceska Pepe, il confronto è trash: “Ti ho baciata e mi hai anche toccato l’uccello”

Confronto trash tra Vittorio Sgarbi e Franceska Pepe nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso. Il critico d’arte non ha usato giri di parole: “Mi hai baciato e toccato l’uccello”.

Confronto sopra le righe tra Vittorio Sgarbi e Franceska Pepe nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso (qui il video).

La conversazione si accesa nel momento in cui in studio si è parlato della loro presunta relazione sentimentale. 

In un primo momento, entrambi hanno negato questa presunta relazione. Sgarbi ha detto:

“Non mi piaci, non ti voglio, non ti volevo. Tra noi due non è successo niente, niente, niente!”.

La Pepe ha confermato la versione del critico d’arte ma ha anche detto qualcosa che ha mandato su tutte le furie Sgarbi: 

“Non abbiamo mai fatto niente e non ci siamo mai baciati. Il gossip lo hai creato tu Vittorio perché quella sera ti eri infatuato”.

 Di fronte a questa accusa, Sgarbi ha perso la calma e ha lanciato un libro per colpire l’ex concorrente del Grande Fratello. 

Subito dopo aver lanciato il libro, il sindaco di Sutri l’ha insultata: 

“Sei una capra! Mi fai schifo!”.

La Pepe ha reagito in maniera stizzita: 

“Mi hai appena lanciato un libro del caz*o che non leggerò mai (…) Se ti sei arrabbiato perché non te l’ho data puoi anche dirlo“.

Ma l’ultima parola se l’è presa Sgarbi: 

“Non te l’ho mai chiesta. Tu me l’hai chiesto e non te l’ho dato io (…) La verità è che ti ho baciato e mi hai anche toccato l’uccello“ (fonti Live – Non è la d’Urso, Dagospia e Fabio Fabbretti per www.davidemaggio.it).

Gestione cookie