Live Non è la d'Urso, Sgarbi insulta Barbara d'Urso: "Non hai mai fatto un caz** nella vita". Lei lo caccia, ma lui... VIDEO Live Non è la d'Urso, Sgarbi insulta Barbara d'Urso: "Non hai mai fatto un caz** nella vita". Lei lo caccia, ma lui... VIDEO

Live Non è la d’Urso, Sgarbi insulta Barbara d’Urso: “Non hai mai fatto un caz** nella vita”. Lei lo caccia, ma lui… VIDEO

Live Non è la d'Urso, Sgarbi insulta Barbara d'Urso: "Non hai mai fatto un caz** nella vita". Lei lo caccia, ma lui... VIDEO
Live Non è la d’Urso, Sgarbi insulta Barbara d’Urso: “Non hai mai fatto un caz** nella vita”. Lei lo caccia, ma lui…

ROMA – Lite furibonda a Live Non è la d’Urso, tra Vittorio Sgarbi e Barbara d’Urso. Il tutto è partito dall’affermazione dell’opinionista che ha definito la “Pupa” Stella Manente “raccomandata di Berlusconi”, scatenando l’ira della conduttrice.

Conduttrice che lo ha invitato immediatamente a rettificare: “Non è vero, dì che non è vero. Perché dici questa stupidaggine? Perché devi inventare queste cose? Mi dissocio”. Sgarbi però ha ribadito di aver ricevuto una telefonata da Silvio Berlusconi alla vigilia della sua partecipazione al programma di Paolo Ruffini. Il proprietario di Mediaset gli avrebbe indicato la Manente: “Berlusconi mi ha telefonato e mi ha parlato di “quella ragazza bionda”. Me l’ha raccomandata perché è una bella ragazza. Non mi ha chiesto di fare niente”.

Barbara d’Urso ha chiesto nuovamente, più volte, al suo ospite di smentire quanto appena detto ma Sgarbi ha perso il controllo, urlando una serie di insulti all’indirizzo della conduttrice: “Vaffa**** Hai rotto il ca***. Pensa alla tua vita inutile. Non hai mai fatto un ca*** in vita tua. Capra, incapace”. La d’Urso, profondamente colpita dagli insulti di Sgarbi, ha immediatamente replicato con toni duri al suo ospite.

“Lo stai dicendo a me? Ma sei impazzito? Ciao Vittorio, esci di qua. Ti prego di non insultare e di andare via. Tu non vieni in diretta a raccontare i fatti tuoi nella mia trasmissione, non puoi dire parolacce. Non fai ridere. Chiedi scusa. Nessuno deve permettersi di trattarmi così dopo 43 anni di carriera. Non mi interessa se uno si chiama Berlusconi, Francesconi e Giusepponi, non puoi dire queste cose”.

Sgarbi però si è rifiutato di andare via dallo studio: “Io sono tuo ospite e non me vado. Io non ho bisogno di prediche da nessuno”. La d’Urso allora, diplomaticamente, ha continuato con la sua trasmissione: “Vittorio, io ti ignoro. Nel momento in cui sei così cafone, io ti ignoro”. “E io ignoro te”, è stata la risposta di Sgarbi. (fonte LIVE NON E’ LA D’URSO)

Gestione cookie