Shakhtar-Roma streaming o diretta tv: orario, dove vederla, Europa League (18 marzo 2021)

Shakhtar-Roma (orario 18.55) streaming o diretta tv: orario, dove vederla, Europa League (18 marzo 2021). Due le italiane ancora in corsa e la prima a scendere in campo sarà la Roma che, forte del 3-0 dell’andata, alle ore 18.55 sarà ospite degli ucraini dello Shakhtar Donetsk (su Sky Sport Uno e Sky Sport 253); alle 21 impegno casalingo per il Milan, che al Meazza se la vedrà con gli inglesi del Manchester United, dopo l’1-1 di giovedì scorso all’Old Trafford (su Sky Sport Uno e Sky Sport 252; live anche in 4K HDR con Sky Q Satellite).

Shakhtar-Roma streaming o diretta tv: orario, dove vederla, Europa League (18 marzo 2021). Tutte le possibilità

La partita di Europa League sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e su Sky Sport 253 ed in diretta streaming sulle app SkyGo o Now. In tutti i casi, sarà necessario possedere uno dei pacchetti di Sky Sport per vedere la partita o in tv o in streaming.

GIOVEDÌ 18 MARZO

ore 18.55

Diretta Gol                                           Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)

Shakhtar Donetsk-ROMA           Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet)

telecronaca Riccardo Gentile; commento Daniele Adani; Diretta Gol Federico Zancan.

Shakhtar-Roma, si riparte dallo 0-3 della partita di andata 

 La Roma va a Kiev, in Ucraina, forte della vittoria per 3 a 0 nella gara d’andata.

Nel match dello stadio Olimpico di Roma, sono andati in gol Lorenzo Pellegrini, Stephan El Shaarawy e Gianluca Mancini. La squadra che passerà il turno, si qualificherà per i quarti di finale di Europa League.

Gestione cookie