Shelley Morrison è morta, era Rosario Salazar in Willy & Grace Shelley Morrison è morta, era Rosario Salazar in Willy & Grace

Shelley Morrison è morta, era Rosario Salazar in Will & Grace

Shelley Morrison è morta, era Rosario Salazar in Will & Grace
Shelley Morrison (a destra) e Megan Mullaly in Will & Grace

LOS ANGELES – E’ morta Shelley Morrison, 83 anni. L’attrice americana era nota soprattutto per essere stata la Rosario Salazar della nota serie tv della NBC “Will & Grace“, la cameriera salvadoregna di Karen Walker.  La Morrison è deceduta domenica 1 dicembre al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles per una insufficienza cardiaca.

“Shelley ha avuto una carriera che ha attraversato decenni”, ha scritto Debra Messing (Grace), “ma sarà sempre la nostra cara Rosie. Era un’anima gentile con un cuore enorme e aveva sempre un sorriso sul viso. Tutto il mio amore per Walter e l’intera famiglia”.

“Era un’anima e un’attrice meravigliosa”, ha dichiarato Eric McCormack (Will), “il suo lavoro come Rosario, stagione dopo stagione, era tanto sfumato e reale quanto isterico”. “Faceva parte della nostra famiglia Will and Grace e ci mancherà molto. Il mio cuore va a tutta la sua famiglia”, gli ha fatto eco Sean Hayes (Jack).

Infine il messaggio di Megan Mullaly, l’attrice che ha impersonato Karen nella serie: “Parte integrante e importante della mia esperienza in Will & Grace, è diventata amica negli anni successivi. mi mancherai, Shelley. Grazie per gli anni di collaborazione e per la tua amicizia e sostegno. Te amo, mami”.

Fonte: DAILY MAIL.

Gestione cookie