Shopping sfrenato senza uscire di casa? In tv arriva Qvc, 17 ore con personal shopper

Sbarca in Italia Qvc, la tv per chi ama lo shopping: 17 ore di diretta per proporre il meglio delle grandi firme italiane e internazionali di tendenza che troveranno spazio sul digitale terrestre e sul satellite.

Qvc è il secondo canale televisivo americano per dimensioni con un fatturato di circa 7,5 miliardi di dollari, oltre 50 milioni di clienti e 17.000 dipendenti nel mondo. L’idea è quella di di proporre un nuovo modo di fare shopping in tv, entrando nelle case degli utenti come un vero personal shopper. Aprirà ufficialmente i battenti in Italia il primo ottobre 2010 nella sede di Brugherio (Milano).

Lo staff di Qvc Italia, guidato dal CEO Steve Hofmann, conterà circa 500 persone al momento del lancio, per il quale si prevede un investimento iniziale di 65 milioni di Euro. Entro il 2012 Qvc conta di raggiungere tutte le famiglie italiane. Il nuovo canale dialogherà con i suoi clienti in diretta programmando prodotti, promozioni e offerta di servizi in base alle loro preferenze: il meglio dei brand e dei prodotti italiani e internazionali, nei settori moda, bellezza, accessori, gioielli, casa, elettronica, musica, fitness e benessere.

Gestione cookie