Silvia Mezzanotte chi è, età, dove e quando è nata, compagno, figli, vita privata, Matia Bazar, carriera e biografia

Chi è Silvia Mezzanotte: età, dove e quando è nata, compagno, figli, vita privata, Matia Bazar, carriera e biografia della cantante che sarà ospite di Serena Bortone nel salotto di Oggi è un altro giorno su Rai1.

Dove e quando è nata, età, carriera e biografia di Silvia Mezzanotte

Silvia Mezzanotte è nata a Bologna il 22 aprile del 1967 (età 54 anni). Appassionata di musica fin da ragazzina, esordì in pubblico a Sanremo nella categoria “Giovani” nel 1990. La svolta è arrivata nel 1999, quando venne chiamata dallo storico gruppo dei Matia Bazar a sostituire la voce uscente, Laura Valente. Con il gruppo la cantante si è esibita tre volte al Festival di Sanremo proponendo brani che divennero grandi successi, ovvero Brivido caldo, Questa nostra grande storia d’amore e Messaggio d’amore, con cui vinsero nel 2002.

Nel 2004 Silvia lascia i Matia Bazar per tentare la carriera di solista, pubblicando due album, Il viaggio e Lunatica. Nel mentre l’artista si è concessa anche una esperienza nel reality show Music Farm e a Tale e Quale Show, che ha anche vinto nel 2016.

Compagno e figli, la vita privata di Silvia Mezzanotte

E’ molto riservata e pertanto sulla sua vita privata sappiamo pochissimo. Da diversi anni ha un compagno, Massimiliano, del quale, però, non si conosce granché. Silvia non ha figli e riguardo a questo aspetto, in una intervista di qualche mese fa, disse: “Non è arrivata l’occasione, poi quando ho incontrato Massimiliano, eravamo già grandi. Lui, poi, ha già un figlio. Ma non mi manca la maternità”.

Gestione cookie