Simona Ventura in collisione con la Rai, e l'”Isola” rischia la messa in onda

Simona Ventura

Dopo l’addio di Michele Santoro dalla Rai, anche un altro viso noto della tv pubblica come Simona Ventura sarebbe in rotta di collisione con i piani alti di viale Mazzini. Lo rivela “Il Giornale” secondo il quale super Simo si sentirebbe sotto assedio e nel contempo non difesa dai vertici della rete in cui lavora. A tal punto, rivela il quotidiano di via Negri, che la prossima stagione dell’Isola dei famosi rischia la messa in onda.

Ma perché la Ventura si sentirebbe “assediata” dai vertici Rai? Secondo il Giornale super Simo non avrebbe gradito essenzialmente tre atteggiamenti. Prima di tutto ci sarebbe rimasta male che domenica scorsa il direttore Liofredi non si è presentato all’ultima puntata di “Quelli che il calcio”. Secondo poi la Ventura non avrebbe nemmeno gradito l’intervista di Monica Setta proprio al “Giornale” in cui la conduttrice Rai si rivolgeva alla Simona nazionale dicendole di abbandonare l’Isola e fare altro.

Ma la cosa che più di tutte avrebbe creato maretta e ostilità tra la Ventura e i vertici Rai. Super Simo si sentirebbe isolata, messa da parte. Nel palinsesto del prossimo anno, infatti, scrive Il Giornale, Simo dovrà dividersi la Rete con due donne molto amate dal pubblico: Monica Setta e Paola Perego. Alla Setta verrebbe allungato l’orario del “Fatto del Giorno” e alla Perego affidato un nuovo talk show. Ma non solo. Sempre Il Giornale rivela che potrebbe riprendere da gennaio il reality “La talpa”, presentato dalla stessa Perego proprio su RaiDue. Un motivo in più perché la Ventura si senta isolata e messa da parte. A lei che alcuni dirigenti Rai non hanno mai nascosto l’antipatia per i reality.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie