Simona Ventura su Fox Life dal 2015: condurrà “Il contadino cerca moglie”

Simona Ventura su Fox Life dal 2015: condurrà "Il contadino cerca moglie"
Simona Ventura (Foto Lapresse)

ROMA – E’ ufficiale: Simona Ventura condurrà Farmer Wants a Wife (Il contadino cerca moglie, ndr) su Fox Life. Nelle vesti di cupido di campagna, l’ex giudice di X Factor aiuterà contadini e contadine in cerca d’amore ad aprire le porte del loro regno agricolo a pretendenti single di città.

Il reality show, che è già un successo internazionale, è un format della Fremantlemedia Italia che ne realizzerà una declinazione più ironica all’italiana, per l’intrattenimento di Sky a partire dall’autunno 2015.

Il programma, incontro felice tra docu reality e dating, è andato in onda in circa 30 Paesi, tra cui Inghilterra, Francia, Germania, Spagna e Stati Uniti, facendo nascere tantissime storie d’amore vero: solo in Francia sono stati 13 i matrimoni celebrati e 29 i bimbi nati.

Al momento l’adattamento francese è in onda con la nona stagione che vince la serata ogni lunedì registrando ascolti record. In Italia saranno prodotte 10 puntate in cui alcuni agricoltori in cerca di moglie o marito avranno modo di conoscere i loro pretendenti e ospitarli nelle loro case.

Simona Ventura in vista della nuova sfida televisiva ha detto:

”Ho accettato con grande piacere ed entusiasmo questa nuova sfida che mi viene offerta da Sky e Fox. Devo ringraziare il mio intuito, perché nella vita mi ha sempre dato la forza di rischiare pensando a progetti del tutto innovativi, e sento che anche Farmer wants a wife, con la sua idea vincente, sarà uno di questi! Sono fiera ed orgogliosa della fiducia datami da Sky e Fox, e pronta a mettermi in gioco con un format dal successo mondiale che mi cucirò addosso come un vestito nuovo”.

Gestione cookie