Simpson, quale personaggio morirà nella nuova serie?

LOS ANGELES – I Simpson perderanno un protagonista. Ad annunciare l’uscita imminente dalla serie di uno dei “personaggi principali” del cartone animato, Al Jean in persona, produttore esecutivo della serie.

I rumors si rincorrono ed è iniziato il toto-nomi su chi sarà a lasciare il pubblico degli affezionati. Un vero e proprio terremoto paragonabile, come lo stesso Jean ha detto, al “Purple Wedding”, l’episodio che ha scioccato gli spettatori di Game of Thrones.

“In molti hanno detto che faremo morire un personaggio iconico”, ha detto Al Jean a TV Line. “Mi piacerebbe dire che è un grande personaggio, ma non ho mai usato la parola ‘ iconico”, ha specificato. Secondo quanto si vocifera Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie dovrebbero essere risparmiati, ma non c’è ancora nessuna conferma.

“E’ un personaggio fantastico e accadrà alla premiere dell’anno prossimo “, ha continuato Al Jean . “Ma solo perché un personaggio morirà, non significa che lui (o lei) non apparirà in un episodio in futuro”.

Dietro la decisione di eliminare un personaggio pare ci sia il declino degli ascolti dello show. La serie infatti ha fatto registrare negli ultimi tempi un calo significativo di share.

 

Gestione cookie