Sky, arriva lo sconto per gli abbonati a Calcio e Sport: come richiederlo Sky, arriva lo sconto per gli abbonati a Calcio e Sport: come richiederlo

Sky, arriva lo sconto per gli abbonati a Calcio e Sport: come richiederlo

ROMA – Sky propone uno sconto di 15,20 euro al mese fino al 31 maggio ai suoi clienti, anche per quelli su digitale terrestre. La promozione, però, potrà essere richiesta solamente dagli abbonati che hanno sia il pacchetto Calcio che quello Sport.

“In questo momento di difficoltà, vogliamo esserti ancora più vicino. Per questo, tu che hai Sky Sport e Sky Calcio puoi richiedere uno sconto di 15,20€ al mese fino al 31/05/2020. Lo sconto è valido dall’adesione fino al 31/05/2020, ovvero pro-rata mensile”. Così Sky ha comunicato la sua volontà di aiutare tutti gli abbonati con uno sconto in piena emergenza Coronavirus. 

Dopo aver lanciato due nuovi canali cinema visibili a tutti gli abbonati (sia sul satellitare, sia sul digitale terrestre) e aver dato l’opportunità a coloro che hanno l’abbonamento completo di vedere gratis alcuni film di Primafila, ora Sky ha pensato anche a coloro che hanno nel proprio abbonamento i pacchetti Sport e Calcio.

Lo sconto però non è automatico, ma dev’essere chiesto: per farlo si deve accedere all’area clienti, andare nella sezione Promozioni e selezionare l’opzione “Sconto coronavirus”. L’operazione dovrebbe andare a buon fine, anche se qualcuno ha avuto problemi nelle ultime ore. 

Per richiedere lo sconto, bisogna andare sulla propria pagina del sito di Sky Fai da te, poi alla voce “Promozioni” e richiedere lo sconto. Una volta dato l’ok comparirà la pagina con la scritta “L’operazione è andata a buon fine”. “Lo sconto”, precisa Sky, “è valido dall’adesione fino al 31 maggio, ovvero pro-rata mensile”. (fonte SKY)

 

Gestione cookie