Sonia Bruganelli, Instagram Sonia Bruganelli, Instagram

Sonia Bruganelli: “Paolo Bonolis? La passione è calata, resta la complicità”

Sonia Bruganelli, Instagram
Sonia Bruganelli (foto Instagram)

ROMA – “Mio marito – dice Sonia Bruganelli parlando di Paolo Bonolis durante una intervista col settimanale Chi – dice di essere il più romantico della coppia, ma in realtà io lo sono stata quando lui non lo era. All’inizio di ogni rapporto c’è solo chimica e non si può pretendere la stessa passione dopo tutti questi anni. Anche perché, detto tra noi, Paolo rischierebbe di fare una brutta fine”.

“E’ normale – continua la moglie di Paolo Bonolis tra il tono serio e lo scherzoso – che l’amore prenda un’altra piega, sarebbe da folli pensare che tutto resti immutato nel tempo. La differenza la fa l’intelligenza e la complicità tra i due. Poi, ogni coppia ha il suo segreto. Il nostro? Ci ignoriamo serenamente”.

“Scherzi a parte – dice ancora Sonia Bruganelli – alla base del nostro rapporto c’è una complicità non indifferente, diverse passioni comuni e una serie infinita di risate, oltre all’obiettivo più importante: il bene dei nostri figli”. L’unica cosa che Sonia Bruganelli non ha ancora imparato a sopportare del marito è “il cinismo estremo”.

Fonte: Chi.

Paolo Bonolis, gli auguri di compleanno della moglie Sonia Bruganelli: “Un volto in un mondo di maschere”

“Auguri grande uomo – ha scritto la Bruganelli in occasione del compleanno di Paolo Bonolis – Un volto in un mondo di maschere. Un uomo che non ha bisogno di gonfiare il petto e di alzare i toni per avere ragione. Il più bravo conduttore televisivo che conosca e un uomo che non ha avuto paura di perdere lo scettro di maschio alfa rendendo la propria donna indipendente economicamente e come persona. Un uomo che è padre di 5 figli per i quali rinuncia quotidianamente alla sua tanto agognata solitudine”.

Fonte: Instagram.

Gestione cookie