Storie Italiane, Francesco Moser al figlio e Cecilia Rodriguez: "Vengano a occuparsi delle vigne" Storie Italiane, Francesco Moser al figlio e Cecilia Rodriguez: "Vengano a occuparsi delle vigne"

Storie Italiane, Francesco Moser al figlio e Cecilia Rodriguez: “Vengano a occuparsi delle vigne”

Storie Italiane, Francesco Moser al figlio e Cecilia Rodriguez: "Vengano a occuparsi delle vigne"
Ignazio e Francesco Moser a Storie Italiane

ROMA – Ignazio Moser è stato ospite di Storie Italiane. Nel programma di Rai Uno, si è parlato del possibile matrimonio tra il giovane e Cecilia Rodriguez. “Le nozze non sono previste nel breve, la proposta ancora non c’è stata” ha sottolineato Ignazio. 

“Se si sposeranno? Lo decideranno loro, credo che sarò l’ultimo a saperlo. Se vorranno, potremmo fare il matrimonio nella cappella di casa nostra, in Trentino”, ha detto l’ex campione di ciclismo Francesco Moser, papà di Ignazio, in un filmato mandato in onda da Eleonora Daniele. Francesco ha anche parlato di Cecilia: “E’ una bella ragazza. Quando viene qui, cerca di fare qualcosa, anche se non è molto abituata a fare le faccende di casa… ma comunque imparerà”.

“Mio papà valuta le ragazze in base a quello che fanno in casa”, ha detto ironicamente Ignazio. “Hanno un bel rapporto: lui le fa vedere le galline, la tiene occupata, e lei sta molto volentieri con lui perché stare con lui è sempre fonte di ispirazione”, ha aggiunto.

Papà Francesco ha infine rivelato: “Non credo che durerà sempre questa cosa delle spettacolo, io spero che torni qui a occuparsi delle vigne: io ho 70 anni, è bene che se ne occupino loro e che si arrangino. Io ho già lavorato abbastanza”. (fonte STORIE ITALIANE)

 

Gestione cookie