Strade di Erba, dove vedere lo speciale delle Iene Strade di Erba, dove vedere lo speciale delle Iene

Strage di Erba, dove vedere lo speciale delle Iene

Strade di Erba, dove vedere lo speciale delle Iene
Strade di Erba, dove vedere lo speciale delle Iene

ROMA – “Rosa e Olindo sono innocenti?”E’ questo il titolo dello speciale delle “Iene” firmato Antonino Monteleone che è andato in onda martedì 29 gennaio. Speciale che parla della strage di Erba e che prova ad evidenziare alcuni punti del processo. Per la strage sono stati condannati all’ergastolo Rosa Bazzi e Olindo Romano.

Dove si può rivedere? Lo speciale di Monteleone si può rivedere sul sito ufficiale delle Iene. Questo il link: https://www.iene.mediaset.it/.

Sul sito lo speciale è stato diviso in cinque capitoli: Rosa e Olindo due innocenti all’ergastolo?, Chi ha riconosciuto davvero il supertestimone?, Intercettazioni e macchie di sangue, La morte della vicina e le confessioni e, infine, Il supertestimone tunisino e Pietro Castagna.

La Iena Antonino Monteleone, oltre a riaver messo insieme tutto il materiale dei servizi fin qui andati in onda sul caso, ha anche mostrato un’intervista a un presunto supertestimone marocchino e un’altra intervista con Pietro Castagna.

Il documentario delle “Iene” dedicato alla strage di Erba si conclude con la parte finale dell’intervista, già andata in onda, a Olindo Romano. Rosa Bazzi e Olindo Romano, si chiede alla fine Monteleone, sono davvero colpevoli “al di là di ogni ragionevole dubbio”? 

Gestione cookie