Striscia la Notizia, il ritorno di Gerry Scotti: "Ecco la notizia che mi piacerebbe dare" Striscia la Notizia, il ritorno di Gerry Scotti: "Ecco la notizia che mi piacerebbe dare"

Striscia la Notizia, il ritorno di Gerry Scotti: “Ecco la notizia che mi piacerebbe dare”

Striscia la Notizia, il ritorno di Gerry Scotti: "Ecco la notizia che mi piacerebbe dare"
Striscia la Notizia, il ritorno di Gerry Scotti: “Ecco la notizia che mi piacerebbe dare”

ROMA – Tra pochi giorni Gerry Scotti, insieme a Michelle Hunziker, tornerà come conduttore di “Striscia la Notizia”. Intervistato dal settimanale “Nuovo Tv”, Gerry Scotti ha svelato quale sarebbe la notizia che gli piacerebbe annunciare dal bancone del Tg satirico di Antonio Ricci:

“Mi piacerebbe annunciare che una brutta malattia come la leucemia è stata sconfitta. Io supporto l’Ail da oltre venticinque anni e credo che, tra tutti i miei colleghi, quelli che hanno il buon senso di capire che siamo dei miracolati devono darsi da fare per fare del bene”.

Poi Scotti racconta perché ha deciso di tornare a “Striscia”: “Antonio Ricci mi ha detto: ‘Per i trent’anni di Striscia la Notizia dovete fare coppia tu e Michelle’. Non potevo dirgli di no!”.

“Michelle Hunziker? E’ una compagna meravigliosa, io e lei siamo una delle coppie più affiatate della tv. E’ gentile e disponibile: sembra una compagna di scuola, una con cui potrei aver fatto il militare! E non rompe mai le scatole…”.

Gestione cookie