Striscia la Notizia, le influencer e lo sbiancamento fai da te Striscia la Notizia, le influencer e lo sbiancamento fai da te

Striscia la Notizia, le influencer e lo sbiancamento fai da te

Striscia la Notizia, le influencer e lo sbiancamento dentale fai da te
Striscia la Notizia e il servizio sullo sbiancamento dentale fai da te

ROMA – Il caso dello sbiancamento dentale fai da te, sempre più pubblicizzato sui social ad un basso costo, è finita nel mirino di Striscia la Notizia. Il tg satirico ha criticato le varie influencer che lo reclamizzano, come Guendalina Tavassi e Karina Cascella.

Secondo Striscia, le due opinioniste nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, avrebbero falsato con dei filtri Instagram, che rendono l’immagine più limpida di quello che è realmente, i loro prodotti. Nel mirino del tg di Antonio Ricci, anche Paola Caruso e Taylor Mega, che hanno pubblicizzato un macchinario simile a quello usato dal dentista che però si trova sul mercato con poche decine di euro.

Chiara Squaglia, inviata del programma, ha consultato un professionista del settore che ha spiegato che per lo sbiancamento dentale è preferibile rivolgersi ad uno specialista visto che non è una pratica da attuare tutti i giorni e soprattutto da soli. 

Fonte: STRISCIA LA NOTIZIA

 

Gestione cookie