Sylvie Lubamba a Pomeriggio 5: "Non lo faccio dal 2014, poi ho incontrato Alessandro". Ma lui chiama per smentire Sylvie Lubamba a Pomeriggio 5: "Non lo faccio dal 2014, poi ho incontrato Alessandro". Ma lui chiama per smentire

Sylvie Lubamba a Pomeriggio 5: “Non lo faccio dal 2014, poi ho incontrato Alessandro”. Ma lui chiama per smentire

Momenti di imbarazzo a Pomeriggio 5 con il ritorno di Sylvie Lubamba. La showgirl lanciata da Piero Chiambretti con Markette, è stata ospite di Barbara D’Urso nel talk pomeridiano sulla castità dei vip.

Lubamba, che era stata condannata a 3 anni e nove mesi di carcere per aver utilizzato carte di credito non sue, ha raccontato di non avere più avuto una vita sessuale dal 2014, anno in cui è finita in prigione. 

Sylvie Lubamba: “Intimità scarsa da 7 anni”

“Dal 6 agosto 2014 per tre anni non ho avuto nessun rapporto intimo – ha raccontato Lubamba – Dopo il carcere la mia vita intima è scarsissima, ma io sto bene”.

Ma recentemente ha fatto un incontro che potrebbe cambiarle la vita. “Il 7 di febbraio è uscita l’intervista sulla mia castità – ha spiegato – e l’11 febbraio ho incontrato una persona che mi piace molto, autore e inviato de Le Iene si chiama Alessandro”.

Sylvie Lubamba e l’incontro con Alessandro

Barbara D’Urso si è subito lanciata sulla notizia cercando di saperne di più. E Lubamba ci ha tenuto a precisare: “Con lui non è ancora successo nulla. Ho chiesto il permesso prima di fare il suo nome… È solo una settimana, ma mi ha detto di avere un sesto senso e di avere un progetto serio”. 

“Non è Alessandro Di Sarno”, specifica anche. Il tutto mentre Roberto Alessi, anche lui ospite in studio, rivelava a esclusione il cognome del diretto interessato.

Sylvie Lubamba, il colpo di scena e la smentita di Alessandro

A quel punto arriva il colpo di scena. A Pomeriggio 5 arriva la telefonata di Alessandro che si affretta a smentire. “Ha smentito tutto”, afferma Barbara D’Urso.

Sorpresa e amareggiata Lubamba conclude: “Gli avevo chiesto il permesso, io non racconto bugie”. 

Gestione cookie