Tale e Quale Show, Francesco Pannofino è John Belushi Tale e Quale Show, Francesco Pannofino è John Belushi

Tale e Quale Show, Francesco Pannofino è John Belushi. Ma la voce…

Tale e Quale Show, Francesco Pannofino è John Belushi
Tale e Quale Show, Francesco Pannofino è John Belushi

ROMA – Nella quinta puntata di Tale e Quale Show, Francesco Pannofino è chiamato a interpretare John Belushi dei The Blues Brothers.  Ad affiancare Pannofino nei panni del fratello “smilzo” interpretato nella mitica pellicola da “Dan” Aykroyd, c’è un attore che balla e canta proprio come Pannofino.

La voce del noto attore doppiatore non convince però un granché. Il timbro è inconfondibile e come già accaduto nelle altre esibizioni, la voce è troppo caratterizzata limitando così l’esibizione. 

Non appena ha finito di cantare, Loretta Goggi è la prima a commentare: “Grazie per averci regalato questo momento, è stato molto piacevole. Bravissimo per il ballo e per i movimenti”. Gabriele Cirilli è invece critico anche se la butta sullo scherzo: “Sai la stima che ho per te, però la voce è quella tua. E io te la invidio”.

Vincenzo Salemme spiega invece che “non va valutata solo la voce, ma quello che ha fatto nel complesso. Hai rappresentato questo spirito ribelle con dolcezza”. Giorgio Panariello dice infine di averci visto “un lavoro da attore”.

Fonte: Tale e Quale Show

Gestione cookie