X

Santoro: “Mi candido a direttore generale Rai”

di Alessandro Avico |14 Giugno 2011 13:48

ROMA – “Voglio candidarmi a tornare in Rai come direttore generale”. Michele Santoro, il giorno dopo il suo abbandono alla Rai, non passa di certo la mano, anzi tenta il rilancio.

Michele Santoro (LaPresse)

“Sto pensando che voglio candidarmi a fare il direttore generale. Una candidatura con tutti i crismi, col mio curriculum. Visto che sento che Bersani ed altri cominciano a pensare che vanno trovati amministratori competenti, credo che troverò il modo di avanzare la mia candidatura” spiega Santoro.

Presentando la serata “Signori, entra il lavoro – tutti in piedi!” che venerdì 17 giugno celebrerà a Bologna i 110 anni della Fiom, Santoro ha quindi spiegato: “Quando sono costretto a sentire alla radio, ospite di Un giorno da pecora, l’ex direttore generale Masi dire che avrebbe voluto affrontarmi faccia a faccia, lui che quando ci è accaduto di dialogare in diretta non ha saputo mettere quattro parole in fila. Forse pensava di utilizzare le sue competenze di ex parà…. Ma quello che mi chiedo è come sia potuto diventare direttore generale uno che non sapeva distinguere un televisore da un aspirapolvere…. Allora mi candido io”.

Scelti per te