Inizia “Tamarreide” su Italia1: coatti allo sbaraglio

ROMA – Non ci bastava l’america che ci derire con il programma Jersey Shore, ora ci prendiamo in giro da soli. Dopo i tamarri importati, ora ci divertiamo con quelli locali: parte dal 13 giugno su Italia1 ‘Tamarreide’, la prima docufiction sui tamarri. Della serie: ne sentivamo la mancanza.

Se a Firenze sono sbarcati gli otto protagonisti della quarta stagione di ‘Jersey Shore’, il reality di Mtv campione di ascolti negli Usa, Italia 1 si prepara a iniziare anche qui da noi la saga dei “coatti”. Al centro del programma, prodotto da MadDoll, otto ‘tamarri’, quattro donne in stile ‘calippo e birra’ e quattro uomini abbronzati e con catena d’oro, tra i 19 e i 25 anni, provenienti da tutta Italia, che a bordo di un mega camper dalla carrozzeria fiammante girano il Paese, dal litorale romano a Milano, passando per Napoli, Capri, Firenze, Lido di Camaiore (Lucca) e Torino.

A raccontare le “gesta” dei tamarri, l’inviata Fiammetta Cicogna. Obiettivo della spedizione, che si svilupperà attraverso insolite missioni affidate agli otto protagonisti ad ogni tappa, raccontare la vita di persone comuni, esplorando la tradizione e la cultura dell’Italia e scoprendo, giorno dopo giorno, la filosofia ‘tamarra’ e tutti i suoi imprescindibili ‘comandamenti’.

Il pullman è composto da due zone living, otto cuccette, una suite, un bagno e un cucinotto “attamarrati” per l’occasione.

Gli otto protagonisti di Tamarreide sono: Angelica (24 anni di Napoli), Cristiana (19 anni di Milano), Marika (22 anni di Roma), Melissa (23 anni di Faenza), Antonio (20 anni di Avola), Claudio (24 anni di Roma), Manuel (25 anni di Perugia), Marco (22 anni di Torino).

Il tour durerà venticinque giorni in tour: partirà dal litorale romano per poi scendere verso Napoli, Capri e poi risalire per Firenze, Torino e Milano. In ogni città i concorrenti, accolti da un tamarro locale, devono superare delle insolite prove.

Gestione cookie