Temptation Island 2017, quarta puntata. Valeria: "Alessio mi ha persa, la corda si è spezzata" Temptation Island 2017, quarta puntata. Valeria: "Alessio mi ha persa, la corda si è spezzata"

Temptation Island 2017, quarta puntata. Valeria: “Alessio mi ha persa, la corda si è spezzata”

Temptation Island 2017, quarta puntata. Valeria: "Alessio mi ha persa, la corda si è spezzata"
Temptation Island 2017, quarta puntata. Valeria: “Alessio mi ha persa, la corda si è spezzata”

ROMA – Sembra finita la storia tra Valeria e Alessio, una delle coppie di Temptation Island 2017. Nel falò, una consuetudine nelle puntate, a Valeria viene mostrato un video del fidanzato Alessio e, soprattutto, le frasi di alcuni altri fidanzati che ritengono che non meriti l’amore della fidanzata e addirittura sostengono lui l’abbia tradita più volte.

Un’altra parte del filmato mostra Alessio vicino a Carmen, una delle tentatrici, nel periodo precedente a quello in cui il ragazzo si è reso conto di essere innamorato di Valeria. Terminato il filmato, parla Valeria:

“Non è vero che io pretendo certe cose da lui. Gli ho dato tutto e non ho parole. Ha tirato troppo la corda e la corda si è spezzata. Sono arrivata alla mia conclusione: uno così non lo voglio”.

Per Valeria c’è un altro video. Mostra finalmente Alessio ammettere di fronte ai suoi compagni la nostalgia nei confronti di Valeria. La fidanzata non si lascia intenerire

“Non sta bene con la testa, ha tirato troppo la corda e si è spezzata. Mi ha perso, per me va bene così”.

Gestione cookie