Temptation Island, Lara va a fare un massaggio al single Giuseppe. Michael furioso: "E' solo una sfigata" Temptation Island, Lara va a fare un massaggio al single Giuseppe. Michael furioso: "E' solo una sfigata"

Temptation Island, Lara va a fare un massaggio al single Giuseppe. Michael furioso: “E’ solo una sfigata”

Temptation Island, Lara va a fare un massaggio al single Giuseppe. Michael furioso: "E' solo una sfigata"
Temptation Island, Lara va a fare un massaggio al single Giuseppe. Michael furioso: “E’ solo una sfigata”

ROMA – A Temptation Island è ormai guerra totale a distanza tra Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto. “E’ solo una sfigata, sta passando per una p…”, sbotta lui dopo aver visto un video della ragazza che cede alle richieste del single Giuseppe. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

Lara, ormai delusa dagli atteggiamenti e dalle parole di Michael, ha deciso di considerarsi single. Così, consapevole del fatto che nella casa dei single non ci sono telecamere, ha deciso di seguire ugualmente il suo tentatore Giuseppe, che l’ha invitata a fargli un massaggio. Cosa sia successo all’interno della casa non è dato saperlo, ma la vista di quelle scene ha fatto imbestialire Michael.

“Sono deluso dal comportamento egoistico, mi ha fatto sentire sbagliato per due anni e mezzo. Ho avuto paura di perderla la scorsa puntata, ma la Lara che vedo ora non la riconosco”. Filippo però ha un secondo video per lui. “Mi sto rendendo conto di quanto l’ho sopravvalutata come persona – dice Michael – mi merito molto di più lei è solo una sfigata! Ho capito che se voglio essere felice devo rischiare e da qui me ne andrò senza rimorsi, lei non mi ha mai pensato nemmeno un minuto”.

Quindi il terzo video, in cui si vede Lara entrare nella casa dei tentatori e uscire dopo 50 minuti. “Mi soddisfa vedere come si umilia da sola, io sono un signore, lei passa per una p. Lei non era innamorata di me, io gli facevo comodo. Mi fa schifo vedere che non ha usato la testa, io non vorrei mai farle vedere una cosa del genere. Ti ridicolizzi da sola, ero stufo di stare male”.

Anche Lara al falò delle fidanzate vede un video ma non è sorpresa: “Non si fa alcuno scrupolo di mancarmi di rispetto. Prima pensavo di non meritarmi un briciolo di felicità, ad oggi so di essere molto più sicura di me”. Al rientro nei rispettivi villaggi entrambi sembrano ormai determinati a farla finita e a viversi con più leggerezza la fine di questa esperienza.

Gestione cookie