Temptation Island, la puntata in streaming Temptation Island, la puntata in streaming

Temptation Island 2017 STREAMING: la prima puntata in diretta

Temptation Island STREAMING, Temptation Island STREAMING dove vedere, Temptation Island STREAMING canale 5, Temptation Island STREAMING a che ora inizia, Temptation Island STREAMING diretta, Temptation Island STREAMING dove vedere, Temptation Island STREAMING link, temptation island streaming puntata prima
Temptation Island, la puntata in streaming
Temptation Island, la puntata in streaming

TEMPTATION ISLAND 2017 STREAMING – Stasera, lunedì 26 giugno, andrà in onda la prima puntata di Temptation Island. La trasmissione sarà trasmessa in diretta su Canale 5 alle 21,10. Sul sito ufficiale di Mediaset sarà possibile guardare la puntata in streaming. Questo il link.

Sono state svelate le sei coppie che parteciperanno a Temptation Island 2017. Il programma in onda su Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia, inizierà il prossimo 26 giugno. Delle sei coppie, ben cinque non appartengono al mondo dello spettacolo e della Tv.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: sono entrambi romani e sono fidanzati da 6 mesi.

Nicola Panico e  Sara Affi Fella. Nicola è un giocatore della Isernia Calcio.

Antonio Lenti e Veronica Bagnoli. Lui, 35 anni, è un modello e rappresentante di un’azienda, padre di due figli avuti da precedenti relazioni. Veronica, 27 anni, è una studentessa di psicologia e modella.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Lui, 28 anni,  è un personal trainer con un passato da rugbista professionista. Selvaggia, 27 anni, lavora nel bed and breakfast di famiglia ed è stata un’ex corteggiatrice a Uomini e Donne.

Alessio Bruno e Valeria Bigella. Lui, 29 anni, è un calciatore. Valeria, 31 anni, lavora presso il negozio d’abbigliamento del suo fidanzato.

Ruben e Francesca. Ruben, 26 anni, è impiegato presso un’azienda di accessori per le moto. Francesca, 22 anni, è una animatrice ed è laureata in economia e marketing.

Qui video e foto ufficiali delle coppie di Tempation Island 2017.

Gestione cookie