Temptation Island, Valentina lascia Oronzo Carinola. E lui si sfoga: "Sto di m..." Temptation Island, Valentina lascia Oronzo Carinola. E lui si sfoga: "Sto di m..."

Temptation Island, Valentina lascia Oronzo Carinola. E lui si sfoga: “Sto di m…”

Temptation Island, Valentina lascia Oronzo Carinola. E lui si sfoga: "Sto di m..."
Temptation Island, Valentina lascia Oronzo Carinola. E lui si sfoga: “Sto di m…”

ROMA – E alla fine Valentina, per la gioia dei telespettatori di Temptation Island, ha lasciato Oronzo Carinola. Dopo 10 anni di fidanzamento Valentina, dopo [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] aver visto i comportamenti di Oronzo con le tentatrici, ha deciso di lasciarlo. E Oronzo, prima sicuro di sé, ora dice di stare malissimo.

“Flippo sto di me**a. Mi ha attaccato su tutto. Mi vuoi lasciare? Non portarmi qua, lasciami prima. Io la amo con tutto il cuore, Me la vado a riprendere pure fuori”.

Durante la puntata di Temptation Island poi Oronzo aveva fatto già infuriare i telespettatori con una frase (“Ora la faccio piangere”) sempre riferita a Valentina.

“Devo pensare a me stessa, non pensare che non ti amo più – dice al falò Valentina – Tu hai un orgoglio ma io ho una dignità. Devo essere facile. Non posso avere paura che tu mi tradisci. Non hai mai capito quello che ti davo. Filòippo voglio andare via”.

Gestione cookie