Temptation Island Vip Temptation Island Vip

Temptation Island Vip, la lite tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti al falò di confronto

Temptation Island Vip
Temptation Island Vip

ROMA – A Temptation Island, versione Vip, finisce male, ed era prevedibile, il falò di confronto tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti.

Tutto è successo durante l’ultima puntata del programma di Canale 5. Programma condotto da Alessia Marcuzzi.

“Mi è dispiaciuto interrompere la soap opera di quarta categoria cui hai preso parte” esordisce Nathaly Caldonazzo dopo aver visto in video il fidanzato alle prese con la single Zoe.
“Sapevi che mi aspettavo altro da parte tua – risponde e si giustifica Andrea –  Ti sei fatta prendere in braccio, mi hai provocato. La mia non è stata una vendetta, è stata una conseguenza”.

“Nulla giustifica quello che hai fatto – risponde la Caldonazzo – Ti sei fatto toccare, ci sei andato due volte in esterna e sei entrato in camera sua. Ti rendi conto di quello che hai fatto?”

Andrea allora perde la pazienza e urla contro Nathaly: “Con me hai chiuso!”

Lei, la Caldonazzo, cerca aiuto nello sguardo della Marcuzzi che invita Andrea a mantenere la calma: “Sei stato aggressivo, ci sono anch’io qui e lei può guardarmi quando vuole!”

 Ma Andrea ormai sembra fuori di sé: “Mi fa piacere vederti guardare Alessia visto che quando siamo a casa non parli bene di lei”.

Gestione cookie