Teresa Langella, la scelta. I fan furiosi con Andrea Dal Corso: “Tra poco ti vedremo…”

Teresa Langella, la scelta. I fan furiosi con Andrea Dal Corso: "Tra poco ti vedremo..."
Teresa Langella, la scelta. I fan furiosi con Andrea Dal Corso: “Tra poco ti vedremo…”

ROMA – Su Instagram, il giorno dopo il “no” a Teresa Langella, Andrea Dal Corso tace. Ma sui vecchi post i fan di “Uomini e Donne” se la prendono con lui. “Vergognati” si legge tra i commenti. “Ma perché le hai detto no? Sembravate così belli insieme!” scrive Manuela.  “Sei un falso” si legge ancora. “Vuoi solo notorietà – scrive Monica – Tra poco ti vedremo sul trono”.

Ieri, venerdì 15 febbraio, è andato in onda lo speciale di “Uomini e Donne” dedicato alla scelta della tronista Teresa Langella. Ma Andrea Dal Corso, la scelta di Teresa, ha deciso di dire “no” a Teresa.

Su Instagram, al contrario di Andrea, Teresa Langella ha postato le prime parole dopo lo speciale. “È stato tutto bellissimo – ha scritto – però nonostante tutto si deve seguire sempre il cuore , contro tutto e tutti”. 

Quella di ieri è solo il primo di tre speciali organizzato da Maria De Filippi per le scelte dei tronisti di “Uomini e Donne”. La prossima settimana, venerdì 22 febbraio, andrà in onda la scelta di un altro tronista: Lorenzo Riccardi. Tronista che dovrà scegliere tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. Secondo i rumours Claudia potrebbe essere la scelta di Lorenzo. Ma, per l’appunto, si tratta solo di rumours. 

Intanto Lorenzo ha parlato prima della scelta: “Dopo il trono tatuato all’inizio del percorso, mi sono fatto fare due quadrati con scritto in uno si e nell’altro no, proprio come quelli che apparivano sui bigliettini che ci si scambiava da piccoli, trai banchi di scuola, per chiedere ad una ragazza se si voleva fidanzare con te. Penso che mi spingerò al limite per vedere chi tra Giulia e Claudia avrà più pazienza. Io sono convinto che lì dentro si scioglieranno tanti nodi”. Di Giulia porterà a casa l’esterna in cui mi ha detto ‘vuoi essere la mia felicità?’. Di Claudia, invece, quella in cui è scattato il primo bacio”.

 
 
Gestione cookie