Tg5, tosse Tg5, tosse

Tg5, la conduttrice Domitilla Savignoni e l’attacco di tosse mentre parla di… coronavirus

Tg5, tosse
Tg5, la conduttrice Domitilla Savignoni e l’attacco di tosse mentre parla di… coronavirus

ROMA – La giornalista del Tg5 Domitilla Savignoni, nell’anteprima del telegiornale, inizia a tossire, e non riesce a smettere, mentre spiega come “l’effetto del coronavirus sulle borse è drammatico, è stata la peggior giornata di una settimana da dimenticare…”.

Inutile dire che il video, in poche ore, come è d’obbligo dire in questi casi ha già fatto il giro del Web.

Il video è stato condiviso anche da Trash Italiano che nella didascalia scrive: “L’effetto… virus”.

Per guardare il video clicca qui.

Fonte: Tg5.

Coronavirus, oltre mille contagiati. 29 i morti, 50 i guariti. La Protezione Civile: “Non intasate il numero d’emergenza”

 Superata quota mille. Sono 1.049 le persone che ad oggi, sabato 29 febbraio, risultano positive al coronavirus. A queste si aggiungono 29 persone decedute (otto le nuove vittime) e 50 guariti in tutta Italia. Complessivamente, dall’inizio dell’emergenza sono stati dunque 1.128 i contagiati. Questo l’ultimo bilancio fornito dal capo della Protezione Civile, Angelo Borrelli.

“Le persone ricoverate – dice Borrelli – sono il 38% delle persone malate “e il 10% in terapia intensiva. Il 52% degli ammalati di coronavirus sono in isolamento domiciliare”.

“Complessivamente – spiega Borrelli – la macchina della Protezione Civile ha coinvolto 1.700 uomini, di cui 800 nostri volontari”.

“Invitiamo – l’appello di Borrelli – a non intasare il numero di emergenza, contattate i medici di famiglia telefonicamente e i numeri di emergenza solo in caso di necessità”.

Fonte: ansa.

Gestione cookie