The Voice, i nuovi giudici: Gué Pequeno, Morgan, Elettra Lamborghini e... (foto Ansa) The Voice, i nuovi giudici: Gué Pequeno, Morgan, Elettra Lamborghini e... (foto Ansa)

The Voice, i nuovi giudici: Gué Pequeno, Morgan, Elettra Lamborghini e…

The Voice, i nuovi giudici: Gué Pequeno, Morgan, Elettra Lamborghini e... (foto Ansa)
The Voice, i nuovi giudici: Gué Pequeno, Morgan, Elettra Lamborghini e… (foto Ansa)

ROMA – Gué Pequeno, Morgan, Elettra Lamborghini. Questi sono i giudici, ormai praticamente certi, della prossima edizione di “The Voice”. Manca il quarto. Manca il quarto perché la casa di produzione del talent vorrebbe “Sfera Ebbasta” ma la proposta non è piaciuta in “Rai”. Lo scrive l’agenzia di stampa “Adnkronos”.

“Alla base della contrarietà dei vertici – scrive l’agenzia – ci sarebbero le polemiche di alcuni parenti delle vittime della tragedia nella discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo che hanno rivolto dure critiche nei confronti del trapper”.

Per non parlare dei testi del trapper. Testi, scrive l’agenzia, come ‘Hey Tipa’ (dove campeggiano passaggi come “Quanto sei porca dopo una vodka”…o “Lasciami il numero e se mi ricordo magari un domani ti richiamerò/ io non lo so cosa ti faccio però mi cerchi lo so che ti piaccio/sono una merda ragiono col cazzo/oggi ti prendo, domani ti lascio”, o ancora, “Hey troia! vieni in camera con la tua amica porca/quale? quella dell’altra volta/faccio paura, sono di spiaggia/vi faccio una doccia, pinacolada/bevila se sei veramente grezza, sputala/poi leccala leccala/limonatevi mentre Gordo recca/gioco a biliardo, con la mia stecca/solo con le buche/solo con le stupide/’ste puttane da backstage sono luride/che simpaticone! vogliono un cazzo che non ride/sono scorcia-troie/siete facili, vi finisco subito”) potrebbero apparire un tantino inadatti ad un personaggio scelto per un programma del servizio pubblico.

Dovesse saltare l’ipotesi “Sfera Ebbasta” i candidati per la poltrona da giudice sarebbero Asia Argento, Ermal Meta, Arisa e Ultimo.

Gestione cookie