The Voice of Italy, Gigi D’Alessio completa il team alla quarta Blind Audition

The Voice of Italy, squadra al completo per Gigi D'Alessio con Elisabetta
The Voice of Italy, Gigi D’Alessio completa il team alla quarta Blind Audition

ROMA – Dopo il giudice e cantante Morgan, anche Gigi D’Alessio ha completato il suo team a The Voice of Italy durante la quarta Blind Audition in onda su Rai 2 la sera del 22 maggio. Il cantante napoletano ha scelto come ultima componente del suo team Elisabetta Pia Ferrari, 29 anni e mamma di 5 figli, per cui si era girato anche Gué Pequeno.

La Ferrari ha iniziato a cantare mostrando di avere una gran voce, tanto che oltre a Gigi che si è girato per primo incuriosito dalla sua voce, si è voltato anche l’altro giudice, Gué. Elettra Lamborghini è stata solo l’ultima a girarsi, mentre D’Alessio ha bloccato Pequeno impedendogli di poter prendere Elisabetta nella sua squadra.

La cantante si trova così a dover scegliere tra Gigi ed Elettra e sceglie il primo, che conclude così la sua squadra per questa edizione di The Voice of Italy: “Sono molto soddisfatto della mia squadra, ci sono davvero dei fuoriclasse. Adesso il gioco si fa duro, questa gara la voglio vincere. Devo mettere il cuore da parte e ragionare tanto con la testa”.

Gestione cookie