Tiki Taka, Wanda Nara stasera dirà tutta la verità sul caso Icardi Tiki Taka, Wanda Nara stasera dirà tutta la verità sul caso Icardi

Tiki Taka, Wanda Nara stasera dirà tutta la verità sul caso Icardi

Tiki Taka, Wanda Nara stasera dirà tutta la verità sul caso Icardi
Tiki Taka, Wanda Nara stasera dirà tutta la verità sul caso Icardi

ROMA – Stasera, domenica 17 febbraio, a “Tiki Taka”, a partire dalle 23,30, Wanda Nara dirà la sua verità sul caso Mauro Icardi a cui in settimana l’Inter ha tolto la fascia da capitano dopo la mancata risposta dell’argentino alla convocazione per la partita con il Rapid Vienna. La moglie-agente dell’attaccante, intanto, su Twitter ha postato un collage di foto che ritraggono Mauro Icardi in lacrime con la maglia dell’Inter mentre applaude commosso i tifosi. E, a una tifosa che afferma di non voler andare a San Siro visto che Icardi non ci sarà, Wanda Nara scrive: “Vai allo stadio e oggi forza Inter”.

Ma, sempre su Twitter, un’altra grana è scoppiata in casa Icardi. E questa volta l’Inter non c’entra nulla.

Tutto inizia per un tweet di Ivana, la sorella di Mauro Icardi: “Non mi interessa nulla dei soldi, rivoglio mio fratello, le grigliate, le risate, le nipoti, tutte le cose che si apprezzano tra fratelli”.

Passano poche ore e Mauro le risponde, sempre su Twitter: “Siccome questo non succederà – ha scritto Icardi – preoccupati di impiegare il tuo tempo che butti con sciocchezze su Twitter lavorando. Con le tue strategie non otterrai niente. E ricordati di vedere anche gli altri tuoi sei fratelli, visto che di loro non hai mai chiesto su Twitter. Ciao”. 

Ma non è finita. Perché a stretto giro arriva la contro replica di Ivana: “Non devo chiedere qui degli altri fratelli perché loro mi rispondono al telefono. Non hanno vipere alle loro spalle a fare loro le macumbe e magie che li facciano somigliare a lei. Smetti di essere tanto scemo e apri gli occhi. Torna a essere quello che eri”.

E alla fine arriva Wanda Nara che, sempre su Twitter,  pubblica una foto, con una semplice didascalia. Nell’immagine Mauro con il padre Juan Icardi e le bambine, nel testo: “La riunione degli Icardi”. Firmato Wanda Nara. 

Gestione cookie