Tina Cipollari, dieta le fa perdere 20 kg: l'ultima foto fa il pieno di like Tina Cipollari, dieta le fa perdere 20 kg: l'ultima foto fa il pieno di like

Tina Cipollari, dieta le fa perdere 20 kg: l’ultima foto fa il pieno di like

ROMA – “L’importante è avere il sole dentro. Tanto le nuvole sono passeggere” ha scritto su Instagram Tina Cipollari a corredo di una foto in cui si mostra in tutta la sua ritrovata forma fisica.

L’opinionista di Uomini e Donne, negli scorsi mesi, ha osservato un ferreo e salutare regime alimentare sotto l’occhio vigile di una naturopata bioterapeutica nutrizionale che, in cinque mesi, l’ha portata a perdere circa venti chili.

I primi tempi, come lei stessa ha confessato, non sono stati semplici ma è andata dritta verso l’obbiettivo, non lasciandosi lusingare dagli stravizi alimentari nemmeno nel corso della quarantena, che ha trascorso insieme ai tre figli nati dal matrimonio con l’hair-stylist Kikò Nalli.

A 54 anni, Tina Cipollari ha rivoluzionato le proprie abitudini a tavola, bandendo pasta e dolci e puntando tutto su frutta, verdura, yogurt, carne e pesce.

Dallo scorso ottobre la Cipollari ha iniziato a consumare ben cinque pasti al giorno (colazione, spuntino della mattina, pranzo, spuntino del pomeriggio e cena). 

In cosa consiste la dieta di Tina Cipollari

Da allora mangia ogni mattina una fetta di pane bruscato o con della marmellata o con del burro di mandorle; per lo spuntino della mattina alterna yogurt magro a frutta secca o a un frutto di stagione. Per il pranzo solo carne o pesce, accompagnato dalla verdura.

Lo spuntino pomeridiano consiste in sei olive verdi, frutta secca o frutta di stagione.

La sera poi di nuovo carne con verdura o pesce. La dieta di Tina Cipollari non prevede la pasta ma è consentito del farro. 

Su Instagram, le foto della “nuova” opinionista stanno facendo incetta di complimenti. (fonte INSTAGRAM)

 

Gestione cookie