ROMA – Tina Cipollari è ingrassata e Maria De Filippi le dice che, pesando 84 chili, deve perderne 20. Uomini e Donne è pronto per tornare su Canale 5, e insieme al programma di Maria De Filippi tornerà in tv anche Tina Cipollari. Le registrazioni dello show sono già cominciate e iniziano a trapelare le prime indiscrezioni su quanto vedremo nelle prossime puntate a partire dal 16 settembre.
Tina Cipollari ha messo qualche chilo, e così in studio sarebbe spuntata una bilancia. Maria De Filippi ha deciso di aiutare l’amica mettendola a dieta e facendole incontrare un nutrizionista. Al momento Tina pesa 84 chili, e ha deciso di volerne perdere 20 entro Natale.
Giorni fa, dalle pagine del settimanale “Nuovo”, Maurizio Costanzo se l’era presa proprio con Tina Cipollari, l’ormai celebre opinionista di “Uomini e Donne” che qualche settimana fa in diretta aveva colpito con una secchiata d’acqua “la povera” Gemma Galgani.
“L’esempio di Tina Cipollari non è stato dei migliori, la povera Gemma Galgani si è presa una secchiata d’acqua in studio. Una situazione parecchio umiliante che l’ha ridicolizzata davanti a tutti – ha detto Costanzo -. Di certo un comportamento non corretto da mostrare, né da seguire. Ma se si tiene presente che il contesto è quello di Uomini e Donne, dove c’è sempre un clima d’ironia ed il prendersi in giro è all’ordine del giorno, il discorso cambia. Resta il fatto che non sia un comportamento da imitare, ma in uno show televisivo si può anche accettare…”. (Fonte il Messaggero).