Tottenham-Borussia Dortmund, dove vederla in streaming e in diretta tv

Tottenham-Borussia Dortmund, dove vederla
Tottenham-Borussia Dortmund, dove vederla in streaming e in diretta tv

Questa sera, mercoledì 13 febbraio 2019 alle ore 21, Tottenham e Borussia Dortmund scendono in campo a Wembley per la gara d’andata degli ottavi di finale della Champions League 2018-2019. A dirigere la contesa sarà l’arbitro spagnolo Antonio Mateu Lahoz.

La gara di Champions League Tottenham-Borussia Dortmund sarà visibile in esclusiva su Sky, sul canale satellitare Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport (canale 253 del satellite). In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero.

Gli Spurs si presentano a questi ottavi con lo scalpo dell’Inter e il secondo posto dietro al Barcellona, mentre il Borussia Dortmund ha vinto il girone davanti all’Atlético Madrid. Una conferma per i gialloneri, che sono in testa alla Bundesliga con 5 punti di vantaggio sul Bayern Monaco, ma che si presentano a Wembley con una striscia di tre pareggi consecutivi, insolita per una squadra abituata a vincere nel girone d’andata.

Stanno invece provando a recitare il ruolo del “terzo incomodo” gli Spurs, che in stagione hanno incredibilmente ottenuto soltanto due pareggi in tutte le competizioni: entrambi sono arrivati nel girone di Champions League, uno dei due è stato quello decisivo per strappare la qualificazione all’Inter nell’ultima giornata.  

Tottenham-Borussia Dortmund, le probabili formazioni

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Winks, M.Sissoko; Lucas Moura, Eriksen, Lamela; Son Heung-Min. All. Mauricio Pochettino.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Bürki; Hakimi, Toprak, Zagadou, Schmelzer; Witsel, Delaney; Sancho, Philipp, R.Guerreiro; Götze. All. Lucien Favre.

Gestione cookie