Game of Thrones, l'ottava (e ultima) stagione partirà nella prima metà del 2019 Game of Thrones, l'ottava (e ultima) stagione partirà nella prima metà del 2019

Il Trono di Spade, l’ottava (e ultima) stagione partirà nella prima metà del 2019

Game of Thrones, l'ottava (e ultima) stagione partirà nella prima metà del 2019
Il Trono di Spade, l’ottava (e ultima) stagione partirà nella prima metà del 2019

ROMA – Il presidente dell’HBO Casey Bloys [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,-Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] ha annunciato che l’ottava e ultima stagione di Game Of Thrones partirà nella prima metà del 2019.
Parlando in occasione dell’evento Television Critics Association a Beverly Hills, in California, ha abilmente evitato di confermare ulteriori dettagli sull’attesissima ottava stagione della serie tv.
A Deadline ha parlato del prequel in uscita, con il titolo provvisorio The Long Night, e riferito che:”Ci sono personaggi femminili molto potenti ma è un ensemble, sono presenti uomini e donne” e confermato che le riprese dello spin-off inizieranno nel 2019., come riportato dal Daily Mail.
HBO ha già descritto il prequel come:”Avvenuto migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones, la serie racconta la discesa del mondo dall’età dell’oro degli eroi nell’ora più buia. E solo una cosa è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine dei camminatori bianchi, i misteri dell’Oriente a Casa Stark … non è la storia che crediamo di conoscere”.
Ha confermato che lo spin-off poiché è ambientato migliaia di anni fa, probabilmente vedrà la prima apparizione dei camminatori bianchi, incluso il Re della notte, ma non vi è alcuna possibilità che i personaggi che i fan hanno imparato ad amare appaiano sullo schermo:  gli unici candidati probabili oltre i camminatori bianchi saranno i figli della foresta.

Gestione cookie