Tv, al via su Rai2 il talk-show di Paragone: “Non sono l’anti-Santoro”

Gianluigi Paragone

S’intitola “L’ultima parola” il programma di approfondimento che andrà in onda su Rai2. L’autore e conduttore è Gianluigi Paragone, già direttore della “Padania” e conduttore di “Malpensa Italia”: l’esordio della nuova trasmissione è atteso per il 15 gennaio in seconda serata.

Nella prima puntata de “L’ultima parola” si parlerà delle vittime della “malagiustizia”. Spiega il giornalista: «Avremo una serie di testimonianze, parleremo di chi ha perduto la dignità. Affronteremo casi di cronaca riguardanti il meridione come Scampia e di Rosarno».

Paragone è stato definito l’anti-Santoro ma lui non ci sta: «Io non sono e non sarò l’anti Santoro per almeno 3 motivi: il primo riguarda il fatto che – essendo nato nel 1971 – faccio parte di un’altra generazione. Secondo, Santoro è uno straordinario professionista del quale invidio la grande capacità di tenere in mano lo studio, ma è anche un conduttore che ha molta più esperienza di me. Infine i nostri programmi saranno diversi anche per ciò che riguarda le intenzioni e i contenuti».

Gestione cookie