Tv: scontro Clerici-Isoardi per “La prova del cuoco”

Scontro tra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi per la conduzione de “La prova del cuoco”. La Clerici ha pubblicamente ammesso di volersi riprendere la trasmissione dopo averla lasciata a causa della gravidanza come “segno di umiltà e di ringraziamento verso il pubblico che mi ha permesso di arrivare su quel palco”.

La Clerici ha aggiunto: «Ho un’affezione per quella trasmissione, è quella che mi somiglia di più. E, dato il modo in cui mi è stata portata via e io sono stata estromessa dalla conduzione, per me sarebbe come chiudere il cerchio professionale. Magari potrei tornare a condurlo anche solo per un anno, ma è chiaro che rispetterò la scelta dell’azienda».

La replica di Elisa Isoardi è arrivata con un’intervista rilasciata a “La Stampa”; la Isoardi ha fornito la sua versione dei fatti rimandando le pressioni della Clerici al mittente: «Si ha un bel dire, Antonella vuole. A volere deve essere il direttore di rete e a me, per ora, nessuno ha comunicato cambiamenti e io vado avanti. Se la direzione deciderà di sperimentarmi in altre cose, comunque, non posso puntare i piedi».

Gestione cookie