Uomini e donne, Stefano Laudoni nuovo tronista: la ex Valentina Vignali l'attacca Uomini e donne, Stefano Laudoni nuovo tronista: la ex Valentina Vignali l'attacca

Uomini e donne, Stefano Laudoni nuovo tronista: la ex Valentina Vignali l’attacca

Uomini e donne, Stefano Laudoni nuovo tronista: la ex Valentina Vignali l'attacca
Uomini e donne, Stefano Laudoni nuovo tronista: la ex Valentina Vignali l’attacca

ROMA – Stefano Laudoni sarà il prossimo tronista di Uomini e donne. Per Niccolò è arrivato il momento della scelta della sua corteggiatrice e così il prossimo tronista del programma di Maria De Filippi è stato designato. Un trono che però non va giù alla ex fidanzata di Laudoni, Valentina Vignali, che lo ha accusato sui social di essere “ridicolo”.

Sembra infatti che la storia tra il giocatore di basket e la bella Vignali sia finita proprio per una scappatella di troppo di lui che la giovane non ha perdonato. E così alla notizia di Stefano sul trono la Vignali non ha reagito proprio bene, anzi.

Dagli Stati Uniti, dove è impegnata per lavoro, la Vignali si sfoga e dice di Stefano che le avrebbe detto: “Mi faccio due serate, tiro su un po’ di soldi, mica devo scegliere per forza qualcuna”. E poi conclude “Peccato che lui pensava solo a prendermi per c***o e umiliarmi nuovamente in pubblico per farsi 4 serata in discoteca”.

Gestione cookie