Uomini e Donne anticipazioni 9 dicembre: Roberta Giusti verso la scelta? Nuovi pretendenti per Ida Platano

Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di giovedì 9 dicembre. Dopo la pausa dell’Immacolata, torna in onda il dating show di Maria De Filippi. Sia nel trono classico che in quello over assisteremo a dei colpi di scena. 

Uomini e Donne, trono classico

La prima sorpresa potrebbe arrivare dal trono classico: stando alle indiscrezioni della pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover potrebbe arrivare la scelta di Roberta Giusti. Nell’ultima registrazione la giovane tronista avrebbe infatti annunciato di essere pronta a scegliere tra i due corteggiatori Luca Salatino e Samuele Carniani.

Il pubblico sembra fare il tifo per Samuele, anche se in molti sono convinti che Roberta preferirà Luca.

Grande attesa anche per Matteo Ranieri: il tronista sembra particolarmente coinvolto da Martina Viali con la quale ha una grande attrazione fisica. Oggi arriverà il primo bacio?

Uomini e Donne, trono over 

Al centro dello studio, nel corso della puntata di oggi, potrebbe essere chiamata Ida Platano. La dama non è ancora riuscita a trovare l’amore dopo aver chiesto a Diego Tavani di lasciare insieme il programma ricevendo un due di picche. Per lei, sempre corteggiatissima, potrebbero arrivare però nuovi pretendenti.

Nel corso della puntata, inoltre, potrebbero trovare spazio anche Isabella Ricci che sta vivendo un periodo magico insieme a Fabio e Armando Incarnato.

 

 

 

Gestione cookie