Uomini e Donne anticipazioni oggi venerdì 29 gennaio Uomini e Donne anticipazioni oggi venerdì 29 gennaio

Uomini e Donne anticipazioni puntata oggi venerdì 29 gennaio: lite tra Riccardo e Roberta, Davide vicino alla scelta

Uomini e Donne anticipazioni puntata oggi, venerdì 29 gennaio: Riccardo Guarnieri litiga con Roberta Di Padua e scatena le critiche in studio.

La settimana di Uomini e Donne che si conclude oggi 29 gennaio, è stata davvero ricca di colpi di scena. Ma cosa succederà proprio oggi, venerdì 29 gennaio? Ci sarà una vera e propria bufera nello studio di Maria De Filippi.

Riccardo Guarnieri litiga con Roberta Di Padua

Secondo le anticipazioni, oggi la puntata di Uomini e Donne vedrà il confronto tra Riccardo Guarnieri ed Ida Platano. Nella puntata ascolteremo il racconto di Roberta Di Padua: la Dama del Trono Over spiegherà di aver provato a chiarire con Riccardo ma di non aver ricevuto alcuna reazione. Riccardo a quanto pare è rimasto sulla propria posizione e il suo atteggiamento farà scoppiare gli opinionisti in studio, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Entrambi accuseranno il Cavaliere di comportarsi sempre allo stesso modo, con qualsiasi donna. 

Davide Donadei, scelta vicina: cosa è successo

Nella puntata di oggi assisteremo anche la giornata che Davide Donadei ha trascorso con Beatrice. La corteggiatrice è riuscita a sorprendere il tronista pugliese regalandogli dei momenti molto emozionanti al punto che Davide si è messo a piangere. In studio però il pugliese litigherà con Chiara, stanca di aspettare la scelta ma la rassicurerà dicendole che trascorrerà anche con lei un’intera giornata per poter sciogliere gli ultimi dubbi. 

Gestione cookie