Uomini e Donne anticipazioni oggi mercoledì 3 marzo: la lite di Tina Cipollari con un fan di Gemma Uomini e Donne anticipazioni oggi mercoledì 3 marzo: la lite di Tina Cipollari con un fan di Gemma

Uomini e Donne anticipazioni, puntata di oggi mercoledì 3 marzo: la lite di Tina Cipollari con un fan di Gemma a Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni di oggi mercoledì 3 marzo. Come ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì torna il programma condotto da Maria De Filippi, in onda come sempre su Canale 5. Come riportano le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata di oggi ci sarà una lite in studio tra Tina Cipollari e un fan di Gemma Galgani.

Uomini e Donne anticipazioni oggi mercoledì 3 marzo

Secondo quanto riportato dalle anticipazioni la puntata di oggi di Uomini e donne si aprirà con Tina Cipollari che guardando il pubblico fisserà un signore. A quel punto gli dirà: “E’ la fiera del cinghiale?”. Questo perché Tina Cipollari sa che quell’uomo è un fan di Gemma Galgani e le due come sappiamo non si sono mai potute vedere.

Lo spettatore indossa una maglia rossa con la scritta “Cinghiale di Mxxxx” e ci sarà la sfida su chi è più magro con l’uomo che giorni fa aveva detto a Tina Cipollari che non sarebbe ma stata bella come GEmma e che a 70 anni un corpo così se lo può solo sognare.

Uomini e Donne, cosa è successo nell’ultima puntata

Nell’ultima puntata dopo una lunga partecipazione a Uomini e Donne, e tanti tira e molla, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua hanno deciso di lasciare lo studio di Maria De Filippi per vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. 

La scelta è avvenuta, come da tradizione, al centro dello studio. Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua  si tenevano mano nella mano mentre erano seduti su due poltrone decisamente scenografiche. Roberta Di Padua ha deciso di indossare un tubino nero corto e scollato mentre Riccardo Guarnieri ha scelto di indossare un abito elegante, da cerimonia. 

Uomini e Donne dove vederlo: diretta tv e streaming

La puntata di Uomini e Donne di giovedì 25 febbraio andrà in onda in diretta tv su Canale 5, ma sarà visibile anche sul canale 505 in HD, sulla piattaforma Tivusat e sul canale 105 del decoder di Sky. Ci sarà anche una diretta streaming, su Mediaset Play.

Per chi si perderà il live, la piattaforma Mediaset Play consentirà agli utenti di rivedere la puntata grazie alla funzione on demand. Per gli appassionati, c’è anche Witty Tv, il portale che racchiude tutti i contenuti dei programmi diretti, prodotti o condotti da Maria De Filippi, tra cui anche Uomini e donne.

Gestione cookie