Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi venerdì 5 febbraio: confronto Claudio e Sabina Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi venerdì 5 febbraio: confronto Claudio e Sabina

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi venerdì 5 febbraio: confronto Claudio e Sabina

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi venerdì 5 febbraio. Come ogni giorno, torna la trasmissione Mediaset di Maria De Filippi. Anche nella puntata di oggi di Uomini e Donne non mancheranno i colpi di scena come rivelano alcune anticipazioni.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata oggi venerdì 5 febbraio

Al centro dello studio Claudio e Sabina per un confronto con lei che parlerà dell’intimità vissuta con lui. Ma Claudio ammetterà di non aver provato niente. Ad ogni modo Sabina continuerà a restare seduta al centro dello studio scatenando la dura reazione di Gianni Sperti e Tina Cipollari. La puntata comincerà però con Maurizio Guerci che dopo aver lasciato definitivamente Gemma Galgani sta frequentando un’altra donna.

Poi sarà la volta di Armando Incarnato, Nicole e Carlo. Lei è uscita con entrambi e non ha ancora deciso, spaventata dal fatto che Carlo lavora negli Stati Uniti e quindi la distanza potrebbe essere un problema. Nicole alla fine ammetterà di preferire Carlo e di non aver parlato dei momenti vissuti con Armando proprio per non ferire Carlo.

Uomini e Donne, cosa è successo nell’ultima puntata

Nella scorsa puntata il protagonista è stato Davide Donadei. Che ormai è arrivato al momento della scelta. Le sue due corteggiatrici, Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore, hanno visto un video mostrato da Maria De Filippi con l’esterna di Davide e Chiara durata tutto il giorno (con Beatrice c’era già stata una giornata simile). 

Davide e Chiara sono sembrati molto intimi finché lei gli ha mostrato un cartello con la scritta: “Permettimi di amarti”. Entrambi si emozionano. Alla vista del filmato, Beatrice scoppia in lacrime in quanto è convinta di non essere assolutamente la scelta del giovane tronista.

Uomini e donne, anticipazioni: dove vedere la diretta tv e streaming

La puntata andrà in onda su Canale 5, ma è visibile anche sul canale 505 in HD, sulla piattaforma Tivusat e sul canale 105 del decoder di Sky. Per chi si perderà il live, la piattaforma Mediaset Play consentirà agli utenti di rivedere la puntata grazie alla funzione on demand. Per gli appassionati, c’è anche Witty Tv, il portale che racchiude tutti i contenuti dei programmi diretti, prodotti o condotti da Maria De Filippi, tra cui anche Uomini e donne.  

Gestione cookie