Uomini e Donne, le anticipazioni di giovedì 7 aprile: Luca Salatino lontano dalla scelta, Bruno e Vincenza chiudono Uomini e Donne, le anticipazioni di giovedì 7 aprile: Luca Salatino lontano dalla scelta, Bruno e Vincenza chiudono

Uomini e Donne, le anticipazioni di giovedì 7 aprile: Luca Salatino lontano dalla scelta, Bruno e Vincenza chiudono

Ancora novità a Uomini e Donne: cosa succede nella puntata di giovedì 7 aprile nel dating show di Maria De Filippi. Al centro della scena ci saranno sia le dame e i cavalieri del Trono Over che i giovani tronisti.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico

Protagonista dello spazio dedicato al Trono Classico sarà molto probabilmente Luca Salatino che, nonostante il feeling instaurato con Lilli e Soraia ha deciso di conoscere anche Aurora, una nuova corteggiatrice per la quale ha provato un’attrazione immediata.

Lo chef, nelle ultime esterne, aveva baciato sia Lilli che Soraia e sembrava piuttosto coinvolto e indeciso tra le due. Sarà la new entry Aurora a sparigliare le carte? Certo è che Luca è ora più lontano che mai da una scelta. 

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over

Dopo il grande ritorno di Riccardo Guarnieri al centro del parterre del Trono Over oggi ci saranno Bruno e Vincenza che, dopo aver provato a conoscersi, annunceranno la decisione di chiudere la frequentazione non riuscendo a trovare affinità caratteriali.

Niente spazio invece per Ida Platano, a causa dell’assenza in studio di Ilie, il cavaliere col quale ha iniziato una nuova conoscenza. 

Uomini e Donne, dove vedere la puntata in diretta tv e streaming

L’appuntamento con Uomini e Donne è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14:45, su Canale 5. E’ disponibile anche la diretta streaming su Infinity e Mediaset Play.

Per chi non riuscisse a sintonizzarsi a quell’ora c’è sempre la possibilità di vedere la replica la sera su La5, a partire dalle 19:30 circa. Tutte le puntate e le interviste sono comunque disponibili online sul portale Witty Tv!.

Gestione cookie