Uomini e Donne, l'arzillo cavaliere allunga le mani sulla nostra Maria De Filippi Uomini e Donne, l'arzillo cavaliere allunga le mani sulla nostra Maria De Filippi

Uomini e Donne, Maria De Filippi palpata in diretta durante un ballo VIDEO

Uomini e Donne, l'arzillo cavaliere allunga le mani sulla nostra Maria De Filippi
Uomini e Donne, l’arzillo cavaliere allunga le mani sulla nostra Maria De Filippi

ROMA – A “Uomini e Donne” un arzillo cavaliere palpa, in diretta, la povera Maria De Filippi. Esatto. Ripetiamo insieme: a “Uomini  e Donne” un arzillo cavaliere, tal signor Antonio, durante un ballo ne ha approfittato per palpare la povera moglie di Maurizio Costanzo. Un momento di grande, grandissima televisione. Il tutto tra le risate e gli applausi del pubblico del programma di Canale 5. Ma cosa ha palpato, di grazia, l’anziano signore, del corpo della povera De Filippi? Il lato B. Senza se… e senza ma. 

“Calma, calma” implora la De Filippi durante il ballo ormai andato fuori controllo. Ma Antonio, sapendo in fondo che un occasione così non gli ricapiterà mai più, continua e, dopo aver costretto la conduttrice a un casqué, si avvinghia con tutta la forza su di lei per un’ultima, disperata, palpata. Solo grande televisione durante il trono over di “Uomini e Donne”.

Gestione cookie