ROMA – Lo speciale di “Uomini e Donne” dedicato alla scelta del tronista Lorenzo Riccardi andrà in onda venerdì 22 febbraio. E si tratterà del secondo di tre appuntamenti speciali organizzati da Maria De Filippi dedicati alla scelta dei tronisti di “Uomini e Donne”. Il primo, quello dedicato alla scelta di Teresa Langella, è andato in onda venerdì 15 febbraio. Come è andata a finire? Male. Male perché Teresa è stata rifiutata dalla sua scelta, ovvero Andrea Dal Corso.
Il tronista Lorenzo Riccardi dovrà scegliere tra due corteggiatrici: Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. Secondo i rumours Claudia potrebbe essere la scelta di Lorenzo. Ma, per l’appunto, si tratta solo di rumours.
Ma sulla scelta di Lorenzo nelle ultime ore si sono rincorse diverse voci. Secondo alcune voci nello speciale, già registrato, Lorenzo sarebbe fuggito via dopo una furiosa lite con una delle due corteggiatrici. Riccardi, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe deciso di abbandonare la villa dopo un litigio con Claudia. Ma le voci al momento non sono state confermate da nessuno. Altre voci invece dicono che a fuggire sia stata proprio Claudia dopo appena due ore dall’ingresso in villa.
Intanto Lorenzo ha parlato prima della scelta: “Dopo il trono tatuato all’inizio del percorso, mi sono fatto fare due quadrati con scritto in uno si e nell’altro no, proprio come quelli che apparivano sui bigliettini che ci si scambiava da piccoli, trai banchi di scuola, per chiedere ad una ragazza se si voleva fidanzare con te. Penso che mi spingerò al limite per vedere chi tra Giulia e Claudia avrà più pazienza. Io sono convinto che lì dentro si scioglieranno tanti nodi”. Di Giulia porterà a casa l’esterna in cui mi ha detto ‘vuoi essere la mia felicità?’. Di Claudia, invece, quella in cui è scattato il primo bacio”.