ROMA – All’improvviso, a pochi giorni dallo speciale dedicato alla sua scelta, nello studio di “Uomini e Donne” arriva Lorenzo Riccardi.
“Dopo il trono tatuato all’inizio del percorso – spiega – mi sono fatto fare due quadrati con scritto in uno ‘Si’ e nell’altro ‘No'”.
“Se finisce bene – racconta – dovrei dormire con la mia scelta. Sono un po’ agitato e ho un po’ di paura. Ho fatto l’abito. Cosa ho messo nella valigia? Tanta speranza”.
“Costume per la SPA? Ho la pancia – scherza – mi organizzerò”. “Però vedo delle belle donne…” dice Lorenzo in studio. “Chi scelgo? Eh, bella domanda” dice e scherza il tronista prima di lasciare lo studio”.
Lo speciale di “Uomini e Donne” dedicato alla scelta del tronista Lorenzo Riccardi andrà in onda venerdì 22 febbraio. E si tratterà del secondo di tre appuntamenti speciali organizzati da Maria De Filippi dedicati alla scelta dei tronisti di “Uomini e Donne”. Il primo, quello dedicato alla scelta di Teresa Langella, è andato in onda venerdì 15 febbraio. Come è andata a finire? Male. Male perché Teresa è stata rifiutata dalla sua scelta, ovvero Andrea Dal Corso.
Il tronista Lorenzo Riccardi dovrà scegliere tra due corteggiatrici: Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. Secondo i rumours Claudia potrebbe essere la scelta di Lorenzo. Ma, per l’appunto, si tratta solo di rumours.