Valeria Marini, foto con Gerry Scotti ma esagera con i filtri. Alfonso Signorini: "Lui sembra Renato Balestra" Valeria Marini, foto con Gerry Scotti ma esagera con i filtri. Alfonso Signorini: "Lui sembra Renato Balestra"

Valeria Marini, foto con Gerry Scotti ma esagera con i filtri. Alfonso Signorini: “Lui sembra Renato Balestra”

Valeria Marini, foto con Gerry Scotti ma esagera con i filtri. Alfonso Signorini: "Lui sembra Renato Balestra"
Valeria Marini e Gerry Scotti

ROMA – L’ultima foto pubblicata da Valeria Marini su Instagram sta facendo sorridere il web. Dare qualche effetto per rendere la pelle più liscia e luminosa è un trucchetto usato da tutti, peccato però che alcune volte si calchi un po’ troppo la mano. La Marini infatti ha pubblicato un selfie con Gerry Scotti in occasione della sua partecipazione alla puntata speciale di Caduta Libera dedicata a Mike Bongiorno.

La foto però non è passata affatto inosservata per via dell’utilizzo di filtri che hanno trasformato il conduttore televisivo. Tantissimi i commenti sui social: “Gerry sembra abbia la faccia di cera in fase di scioglimento” scrive un utente, mentre Alfonso Signorini, divertito, ha scritto: “Adoro Valeria Marini che a furia di usare filtri ha trasformato Gerry Scotti in Renato Balestra! Vale Forever”. (fonte INSTAGRAM)

 

Gestione cookie