Vanessa Marquez, ex star di Er, uccisa dalla polizia a Los Angeles

Vanessa Marquez, ex attrice di Er uccisa a Los Angeles dalla polizia
Vanessa Marquez, ex star di Er, uccisa dalla polizia a Los Angeles

NEW YORK – Ha estratto una pistola finta durante un controllo della polizia, che ha reagito sparando e uccidendola. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Vanessa Marquez, attrice di 49 anni famosa per il ruolo dell’infermiera Wendy Goldman nella serie tv ‘ER‘, è stata uccisa il 31 agosto nella sua casa di Los Angeles dagli agenti.

Secondo le prime ricostruzioni, gli agenti sono arrivati dalla Marquez dopo una chiamata per controllare le sue condizioni di salute. Gli agenti avrebbero tentato per 90 minuti di convincerla ad accettare aiuto ma ad un certo punto la donna avrebbe brandito e puntato contro di loro quella che sembrava una pistola semiautomatica. La polizia ha fatto fuoco, scoprendo solo dopo che si trattava di una replica di un’arma vera.

La Marquez è stata subito soccorsa e portato in ospedale, dove è deceduta per le ferite da arma da fuoco. In passato la donna aveva anche accusato George Clooney di essere stato responsabile della sua uscita da ‘ER’, oltre che di commenti sessisti e razzisti nei suoi confronti.

Gestione cookie