Ventura: “Porterei Anemone sull’Isola dei Famosi”

Simona Ventura

Magnolia indagata per uno stralcio delle indagini G8 su Diego Anemone? “Ma io Anemone lo porterei sull’Isola dei famosi”, dice Simona Ventura in un’intervista al settimanale A in edicola domani.

E sulle indiscrezioni riportate da alcuni quotidiani sul coinvolgimento della società produttrice dell’Isola e di X Factor contrattacca: “Avendo capito da dove arriva quel pettegolezzo, non ho motivo per prenderlo sul serio. Primo: la stessa Procura di Milano ha chiarito che non c’é alcuna inchiesta riguardante l’Isola dei famosi. Secondo: so chi c’é dietro queste sporche manovre. Problemi loro. Per quanto mi riguarda, non voglio fare polemiche con chi prova a mettersi in gara con me. Sarebbe come se il Barcellona polemizzasse con l’Ostiamare”.

La conduttrice interviene sul caso Santoro: “Ostacolarlo è un errore perché è bravo e ha successo. Uno come Santoro non si censura. Il risultato di tutta questa tarantella è che è diventato un martire e un tribuno del popolo”. E sulla candidatura di Clemente Mastella all’Isola, Simona Ventura risponde prontissima: “La litigata di Berlusconi e Fini davanti alle telecamere non era forse un reality? E le primarie non sono un altro reality? La comunicazione politica in Italia é molto cambiata, si deve prenderne atto. Il problema è piuttosto la sostanza, che resta melmosa”.

Gestione cookie