Verissimo, Al Bano confessa: "Io e Romina non abbiamo mai litigato" Verissimo, Al Bano confessa: "Io e Romina non abbiamo mai litigato"

Verissimo, Al Bano confessa: “Io e Romina non abbiamo mai litigato”

Verissimo, Al Bano confessa: "Io e Romina non abbiamo mai litigato"
Verissimo, Al Bano confessa: “Io e Romina non abbiamo mai litigato”

ROMA – Al Bano e Cristel Carrisi si raccontano a Verissimo.

La figlia del cantante pugliese e di Romina Power dimostra la serenità ritrovata in casa dopo il chiarimento tra i suoi genitori: “È stato un sollievo più che per noi figli, soprattutto per loro, perché credo che non faccia bene litigare per così tanto tempo”. Ma il cantante ha la sua versione: “Non ho mai litigato con Romina, ma la differenza di vedute va risolta, senza scappare, bensì affrontando i problemi”. Cristel poi parla anche del suo addio al mondo della musica: “Hanno vinto gli haters. Non sopportavo più le loro parole”.

Poi il cantante smentisce il ritiro:

“Ho detto e lo confermo che il 31 dicembre farò un ultimo concerto in Polonia e poi mi prenderò due, tre mesi di pausa per rivedere il mio corpo e tutte le cose che vanno riviste, perché nonostante i due incidenti che ho avuto siano stati superati bene, non lo sono del tutto. Sarà una pausa forzata su consiglio di alcuni amici medici, ma non mi ritirerò mai”.

Gestione cookie