"Verissimo", Fabrizio Corona durante l'intervista... perde un dente "Verissimo", Fabrizio Corona durante l'intervista... perde un dente

“Verissimo”, Fabrizio Corona durante l’intervista… perde un dente

"Verissimo", Fabrizio Corona durante l'intervista... perde un dente
“Verissimo”, Fabrizio Corona durante l’intervista… perde un dente

ROMA – Fabrizio Corona durante l’intervista con Silvia Toffanin a “Verissimo” ha perso… un dente. E Silvia Toffanin, imbarazzata, prima di riprendere con l’intervista lo ha invitato a raccoglierlo.

Ecco alcuni stralci dell’intervista di Corona a “Verissimo”.

“Nel carcere – racconta Corona – la palestra è l’unico luogo a non essere controllato dalle guardie. Quando bisogna litigare o regolare dei conti si va lì, e io a San Vittore ho litigato parecchio”.

“Approfitto per dire una cosa: sul caso Battisti trovo scandaloso che quando io sono tornato dal Portogallo mi è venuto a prendere lo stesso reparto che è venuto a prendere lui, ma con una differenza: Battisti, che è un criminale, è uscito dall’aereo senza manette, libero, io avevo addirittura quattro paia di manette”.

I trattamenti estetici in carcere. “Esiste il diritto al lavoro e io lavoro con la mia faccia. Fuori dal carcere avevo iniziato delle cure estetiche che ho dovuto continuare anche mentre ero dentro”.

Corona confessa, poi, la sua dipendenza dal denaro e di essere seguito da uno psichiatra: “In passato ho fatto uso di cocaina, ma ho smesso da tantissimo tempo. I soldi per me sono la stessa cosa, una droga. Negli anni ne ho guadagnati tantissimi e avere tanti soldi in tasca mi dà sicurezza, anche per questo mi sto curando, vado da uno psichiatra” – e prosegue – Ho anche scritto il mio testamento: tutti i miei soldi andranno a Carlos Maria, non potrò lasciare la mia genialità e l’intelligenza a nessuno purtroppo. Ho chiesto di farmi mettere 30 o 40 mila euro nella bara. E il cuore lo lascio all’ultima donna che ho amato, Belen”.

Sulla vita sentimentale: “È un momento un po’ particolare, ad oggi frequento una persona, ma non posso rivelarti il nome”.

Gestione cookie