Verissimo, Riccardo Fogli attacca Marina La Rosa: "Sulla sua tomba..." Verissimo, Riccardo Fogli attacca Marina La Rosa: "Sulla sua tomba..."

Verissimo, Riccardo Fogli contro Marina La Rosa: “Sulla sua tomba…”

Verissimo, Riccardo Fogli attacca Marina La Rosa: "Sulla sua tomba..."
Verissimo, Riccardo Fogli contro Marina La Rosa: “Sulla sua tomba…”

ROMA – Riccardo Fogli al veleno contro Marina La Rosa a Verissimo: “Lei dice che io sono una pessima persona, ma sulla mia tomba scriveranno che sono stato un gentiluomo, che ho scritto belle canzoni, mentre di lei cosa scriveranno? Che è stata una gatta morta?”. Il cantante è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha parlato della sua recente esperienza all’Isola dei Famosi (nella quale è stato concorrente proprio con La Rosa).

Il riferimento alla gatta morta è legato al soprannome legato a Marina dopo la sua partecipazione al primo Grande Fratello (quando fu “accusata” di essere poco chiara nei rapporti con gli uomini della casa). Fogli ha poi specificato: “Non ho insultato Marina. Sono stato amico di Marina che è una persona intelligente, madre e moglie dolcissima, poi quando il gioco si è fatto duro, non so se qualcuno  le abbia suggerito all’orecchio di non aiutarmi, è diventata aggressiva”. Sempre a Verissimo, Marina aveva detto che Riccardo le trasmette una “energia negativa”.

Fogli ha parlato alla Toffanin di sua moglie Karin Trentini, protagonista delle “voci” di tradimento (su cui c’è stata tutta una querelle con Fabrizio Corona): “Quanto ha sofferto il mio amore. Io e Karin abbiamo promesso di non lasciarci mai. Non voglio perdere nemmeno un minuto degli anni che ci rimangono da vivere insieme. Ho lasciato mia moglie da sola in questo gran caos, in mezzo al mondo che voleva travolgerla, ma lei non si è fatta travolgere”.

La conduttrice gli ha anche domandato come stia la moglie, e lui ha riposto: “Karin sta come chi viene accusata di aver tradito il marito che ama. Lei cerca di trasmettermi tutto il suo amore. Merita rispetto”. (Fonte Verissimo).

Gestione cookie